giovedì 4 febbraio 2016

23° SAN MARINO REVIVAL: PRONTO A STUPIRE


Dal 29 al 30 aprile 2016 riparte il San Marino Revival, gara valevole per il Campionato Italiano Regolarità Classica per Auto Storiche 2016.
Con alle spalle due edizioni al massimo livello, tutto garantisce  che anche per questa prossima 23° edizione il binomio San Marino Racing Oorganization, storico organizzatore delle più belle edizioni del rally di San Marino, e Regolaristi Sammarinesi, gruppo di appassionati veraci,  ancora una volta creerà un evento destinato a rimanere nel cuore dei puristi della specialità.
La particolarità di questo combinazione organizzativa è quella di vivere l’evento in prima linea, di ascoltare i partecipanti, lavorare per fare in modo che tutto risponda alle loro esigenze ed aspettative.
Per questa edizione 2016, a grande richiesta la data viene spostata da domenica 1° maggio a sabato 30 di aprile, uno spostamento più drastico della data avrebbe interferito con altre manifestazioni,  costringendo i partecipanti a decidere a quale partecipare.
Il numero delle PC è salito notevolmente, da 51 dell’edizione precedente arriviamo a 80 per questo nuovo appuntamento, sempre tutte in linea con un bassissimo numero di prove sotto i 100 metri e tutte con doppio rilevamento.
Tutto questo senza toccare i chilometri, che rimangono 190, con l’assenza di piazzali o alchimie strane.
Per questa edizione 2016 il percorso è già stato definito ed è in attesa di ottenere le autorizzazioni necessarie, perciò non mancheranno nuove Saranno premiate le top car, inoltre per incentivare l’utilizzo di vetture della Mille Miglia e dare la possibilità agli equipaggi di fare dei test in vista della prestigiosa manifestazione, chi si iscrive con un auto immatricolata entro il 1945, o iscritta alla 1000 Miglia 2016, usufruirà  di uno sconto pari al 50% della tassa d’iscrizione.
Sulla pagina dello SMRO http://www.smracingorganization.com/ presto online la scheda d’iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento