martedì 3 marzo 2015

Ultima settimana per richiedere lo sconto del 15% all'iscrizione della 500 Miglia Touring


Dal 17 al 19 aprile la 500 Miglia Touring, un evento spettacolare dedicato alle auto storiche percorrerà l'Italia in una serie di tappe che toccherà i luoghi più scenografici della penisola, fra montagne, coline e città d'arte. Una Mille Miglia in piccolo che offre adesso la possibilità di una riduzione sulla quota d'iscrizione per gli ultimi arrivati.
La 550 Miglia Touring partirà  e arriverà a Brescia dopo aver attraversato Desenzano, Peschiera e Verona, e poi Lonigo, Este, Padova e Abano Terme, dove si pernotterà al termine della prima tappa. Poi il tour riprenderà per Treviso, Castelfranco, Bassano del Grappa, Marostica, Asiago e Riva del Garda, per poi proseguire con una terza tappa verso Cles, Molveno e Madonna di Campiglio.
Per questa 17° edizione della 500 miglia touring  si conferma la natura di passeggiata turistica che strizza l’occhio anche alla cultura. Quest’anno proponiamo prima della partenza, un tour in centro, percorrendo alcune fra le vie più suggestive per consentire ai partecipanti di vedere alcune bellezze di Brescia, con la salita al Castello, percorreremo Via Musei sfilando davanti al Museo S. Giulia, al meraviglioso Capitolium, a Palazzo Martinengo e infine Piazza Paolo VI. Conclusione del giro in Piazza Vittoria dove, alle 12.30 partirà il primo veicolo. In tutto saranno ottocento km di paesaggi meravigliosi e differenti tra di loro che difficilmente si potrebbero apprezzare in una unica occasione.

Nessun commento:

Posta un commento