mercoledì 19 novembre 2014

Arriva Terre di Canossa!

Si terrà dal 16 al 19 Aprile 2015 la quinta edizione del “Terre di Canossa”, che come sempre avrà un itinerario suggestivo tra l’Emilia e la Toscana.
Tra le novità il ritorno a Salsomaggiore Terme per la partenza e per la serata di gala, che quest’anno sarà firmata da Massimo Spigaroli, chef premiato con la Stella Michelin, grande testimone della cucina parmense e indiscusso “re” del culatello.
Confermate, come ogni anno, le due notti nei migliori alberghi di Forte dei Marmi, l’imperdibile Beach Party e le sfilate nei centri storici di Lucca e Pisa. Arrivo finale come da tradizione a Reggio Emilia, con le premiazioni nella evocativa Sala del Tricolore.
Ancora una volta, il Terre di Canossa sarà uno straordinario viaggio lungo le millenarie strade di Matilde di Canossa, Regina d'Italia nel XII Secolo, lungo le millenarie strade che dalla Via Emilia giungono allo splendido mare delle Cinque Terre e della Versilia, e ancora verso città d’arte, paesaggi meravigliosi, antichi castelli, verdi colline e impegnativi passi di montagna.

Nessun commento:

Posta un commento