lunedì 3 novembre 2014

Amber Trophy 2015: un viaggio al centro della storia

Andare a riscoprire la storia dell'Europa di ieri e di oggi con un'auto storica: un'esperienza emozionante che si ripropone nel 2015 con il 2° Historical Photochallenge AMBER TROPHY. Il viaggio, un'emozionante avventura, prenderà il via da Vicenza il 21 giugno e si concluderà a Riga, la splendida capitale della Lettonia, il 30 giugno 2015.
Sarà un'occasione irripetibile, riservata agli equipaggi con una vettura stortca ante 1985, di percorrere le antiche vie dell'ambra, quelle attraverso cui, sin dai tempi più antichi, veniva scambiata la preziosa resina del nord con i prodotti del Mediterraneo. Attraverso Austria, Ungheria, Cechia, Polonia e Lettonia, su strade asfaltate e comode, si potranno ammirare le belle città della Mitteleuropa e le ricchezze naturali degli spazi orientali, luoghi forse meno conosciuti e poco frequentati dai turisti, ma ricchi di una selvaggia bellezza. Anche la competizione non mancherà, ma la sportività sarà...per immagini. Ai partecipanti verrà infatti richiesto di cimentarsi nella fotografia di alcuni eccezionali motivi artistici da scovare lungo il percorso...
Infine il ritorno avverrà comodamente in aereo, mentre le auto torneranno in Italia su sicure bisarche noleggiate per l'occasione.
Per non lasciarsi sfuggire questo impareggiabile viaggio, si possono prendere contatti già da ora con gli organizzatori ai seguenti numeri e indirizzi:
Historical Photochallenge Amber Trophy - via Belludi 50 - Padova
tel/fax 049657466 - cell.:3483144897
info@ambertrophy.eu

Nessun commento:

Posta un commento