mercoledì 3 aprile 2013

Histria Classic 2013, alla scoperta dell'Istria

Partirà il 10 maggio 2013 la 10° edizione di Histria Classic 2013, una competizione ed insieme uno stupendo viaggio che porterà i partecipanti a scoprire, con le loro auto storiche nell'arco di tre intense giornate, il mare e le montagne dell'Istria e le specialità gastronomiche di questa stupenda regione croata.
La manifestazione di regolarità per auto storiche nasce da un gemellaggio fra il club croato Oldtimer Club Pula di Pola e quello italiano Ruote del Passato di Pordenone.
L'edizione 2013, che si terrà con l'obbligo di utilizzo di CRONOMETRI MECCANICI, partirà venerdì 10 maggio da Fontana e terminerà domenica 12 maggio a Cittanova dopo aver toccato i borghi di Buzet e Pazin e aver attraversato le belle località turistiche di Parenzo e Rovigno.
Gli organizzatori, con l'aiuto dei comuni toccati dalla manifestazione e della catena turistica croata Maistra, prevedono, come per le passate edizioni, una partecipazione numerosa di auto storiche.
Per informazioni contattare telefonicamente l'Addetto alle manifestazioni di Ruote del Passato Fabio Gasparini (333.9675520) che cura direttamente Histria Classic 2013,
Per ulteriori informazioni sul percorso, prove ed orari visitate il sito: www.ruotedelpassato.org
(CHIUSURA ISCRIZIONI: 5 MAGGIO)

Nessun commento:

Posta un commento