lunedì 1 ottobre 2012

Mercanteinauto a Parma



Alla fiera di Parma il 28,29 e 30 settembre 2012 si terrà la prima edizione di Mercante IN  Auto, un incontro-mostra mercato delle auto d'epoca.
A Mercante IN Auto ci sarà una esposizione-mostra di auto e moto d'epoca, vendite, mercatini dell'usato e dei pezzi di ricambio, giornali, riviste e automobilia.  Sarà un nuovo imperdibile appuntamento per appassionati, cultori, curiosi dei motori e auto d’epoca.
In occasione della prima edizione di Mercante IN Auto, Cristiano Luzzago sarà lieto di incontrare clienti ed amici per illustrare alcune vetture della sua collezione.
Il primo giorno sarà interamente dedicato agli operatori con ingresso gratuito dalle 15 alle 19: si proseguirà il 29 e il 30 con l’apertura ai visitatori dalle 10 alle 19. L’evento sarà in concomitanza con Mercanteinfiera autunno, appuntamento storico e consolidato per Fiere di Parma e tra i più importanti del settore antiquariale nel panorama europeo. Più di mille operatori presentano infatti le proprie opere di modernariato, antiquariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente riscoperte del recente passato.
Nella logica di un ulteriore avvicinamento all’universo del collezionismo e alle sue dinamiche, Mercanteinauto rappresenta una sfida verso il settore automotive d’epoca che, malgrado la crisi internazionale, continua a mantenersi forte e dinamico, raccogliendo attorno a sé visitatori da tutto il mondo guidati dalla passione per i motori.
Pezzi unici, ricambi introvabili, modelli da film, tutto questo e molto altro sarà Mercante IN Auto: occasione per scoprire particolarità, frammenti di storia, novità per i cultori, editoria specializzata, modellismo.
Per rimanere aggiornati sull’iniziativa www.mercanteinfiera.it, sezione eventi.

Nessun commento:

Posta un commento