venerdì 28 settembre 2012

Padova: il più grande salone vintage del settore auto



Aprirà le porte il 25 ottobre in preview, e proseguirà il 26-27 e 28 ottobre, alla Fiera di Padova, Auto e Moto d’epoca, il più grande salone Vintage dedicato alle auto e moto d’epoca. Ci saranno, come sempre, moltissimi stand delle principali marche automobilistiche e motociclistiche, visto che, come ogni anno, per gli amanti del settore il Salone di Padova rappresenta l’evento clou, il più completo e famoso, che attira espositori e visitatori anche dall’estero. Per quattro giorni, dunque, i motori torneranno a rombare nella Città del Santo, dopo la notte calda di maggio, quando la Mille Miglia è tornata dopo più di vent'anni a passare per le vie del centro storico patavino.
Ci saranno gli stand delle principali case automobilistiche, motociclistiche, e quelli dei club di appassionati di auto e moto vintage. Non mancheranno, come sempre, oltre alle esposizioni, aree di vendita di auto e moto, i mercatini di pezzi di ricambio e di automobilia, cioè di tutto ciò che attira gli amanti del settore: giornali, riviste, libri, modellismo, memorabilia, collezioni di oggetti d’epoca, caschi e abbigliamento.
Un singolare concorso letterario: IO L’AMO, vedrà i racconti più belli pubblicati sulle riviste del settore, ed un concorso d’eleganza, POVERE MA BELLE, dedicato alle auto con un costo inferiore ai 12.000 euro, porterà le venticinque auto più belle a sfilare lungo i viali del quartiere fieristico.

Nessun commento:

Posta un commento