giovedì 23 agosto 2012

Historic Christmas il Natale a S.Marino

Anche quest'anno sono partiti i preparativi per la 4° edizione di Historic Christmas San Marino, Regolarità turistica Natalizia non competitiva per auto storiche costruite entro il 1985 o di particolare interesse storico, in programma per Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2012.
Grazie al grandissimo successo riscontrato nella 3° Edizione 2011, già da mesi sono tante le domande di prenotazione che sono pervenute  in segreteria da parte di appassionati decisi a prenotare uno dei 50 ambitissimi posti disponibili.
la 4° edizione riserva tantissime sorprese e novità, ad iniziare dal bellissimo prologo serale da percorrere "a fari accesi" del sabato sera, come nelle migliori tradizioni sportive, per assaporare quell'atmosfera vintage che ha reso grandi i rally del passato.
Per chi vuole, si può può sin da subito inviare la domanda di iscrizione, compilata e firmata, a titolo di pre-iscrizione in modo tale da assicurarsi uno dei 50 posti disponibili che via via andranno ad esaurirsi. La scheda può essere stampara dal sito internet della Associazione Regolaristi Sammarinesi www.regolaristisammarinesi.com.
Telefono 335 8494935
info@regolaristisammarinesi.com
L’evento riconferma il suo carattere turistico offrendo un suggestivo percorso di oltre 110 Km, suddivisi tra un emozionate prologo notturno in programma per il Sabato sera e il 4° Historic Christmas San Marino in programma per la domenica, che permetterà a tutti i partecipanti di godersi un meraviglioso tour che li condurrà, attraverso antichi borghi e contrade dove il tempo sembra essersi fermato, sino alla sommità del Monte Titano, promontorio simbolo della Libertà che il popolo sammarinese vanta dal lontano 301 d.c.
Il classico percorso prevede oltre 20 Prove Cronometrate, 2 Controlli Orari e 9 Controlli a Timbro (uno per ogni Castello della Repubblica), il tutto senza mai tralasciare nemmeno per un attimo lo spirito di festa che contorna l’evento e che da sempre caratterizza la manifestazione.
La dislocazione dell’ inedito percorso sarà ideata, come nelle precedenti edizioni, in modo tale che l’insieme delle vetture in transito risultino come un vero e proprio museo itinerante che attraverserà in lungo ed in largo l’Antica Terra della Libertà all’interno di un ricco itinerario Eno-Gastronomico alla scoperta degli antichi sapori e della calorosa ospitalità del popolo sammarinese che offrirà ad ogni controllo a timbro innumerevoli prelibatezze culinarie tipiche del territorio e della tradizione sammarinese.
- Iscrizioni: Apertura Lunedì 03 Settembre 2012;
- Iscrizioni: Chiusura Lunedì 10 Dicembre 2012 o al raggiungimento di 50 vetture;
- Sabato 15 Dicembre 2012 Verifiche amministrative dalle ore 10:00 alle ore 14:00
- Domenica 16 Dicembre 2011 Verifiche amministrative dalle ore 7:15 alle ore 8:15
(Solo su prenotazione);
- Partenza prima vettura ore 9:15 presso Parcheggio n. 6 Centro Storico;
- Arrivo Teorico prima vettura ore 13:00;
- Pranzo ore 14:15;
- Premiazione e saluti ore 15:30

Nessun commento:

Posta un commento